Calogero

Velvet Love

14/07/2018|  
con amore le storie noir di stellina velvet love dolce gabbana

Italiano

 Un giorno arrivò un piccolo pacco da Roma; da qualche mese i pacchi non arrivavano più da Palermo ma dalla capitale. Certo, non c’era bisogno di domandarmi chi li mandava. Di solito Maria Teresa non diceva niente ma questa volta disse “da Calogero” come se volesse ricordarmi che anche se le cose erano cambiate, lui c’era. Le cose erano effettivamente cambiate di brutto per loro. “Ultimamente ti ha pensato molto, molto di più di quanto non lo facesse prima e mi ha chiesto di mandare qualcosa che t’impedisse di dimenticarlo.” Aveva paura che questo fatto potesse accadere, ora più che mai, e aveva le sue buone ragioni….

Dentro la scatola nera di velluto, una bottiglia di vetro trasparente custodiva un liquido ambrato che attirava lo sguardo. Lo annusai ed era così come me l’aspettavo, come quell’amore che non voleva morire: denso, innebriante, ipnotico. Lo usai. S’impregnava nella pelle e mi accarezzava per ore per poi sparire nella notte, portato via dall’acqua e dal vento ma quando meno me l’aspettavo, ritornava, dal sangue, dalla camicia posata nell’armadio, dai ricordi. E si faceva desiderare. 

 


velvet love le storie noir di stellina dolce gabbana velvet love le storie noir di stellina profumo dolce gabbana velvet love le storie noir di stellina profumo dolce gabbana velvet love le storie noir di stellina profumo dolce gabbana velvet love le storie noir di stellina calogero dolce gabbana velvet love le storie noir di stellina profumo dolce gabbanavelvet love le storie noir di stellina calogero dolce gabbana velvet love le storie noir di stellina calogero velvet love le storie noir di stellina profumo dolce gabbana velvet love le storie noir di stellina profumo dolce gabbana

 

le storie noir di Stellina continuano domani

leggi la storia di Calogero qui

incontra Stellina su Instagram

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Little Fairy Fashion 18/07/2018 at 9:49 am

    Posso solo immaginare che fantastica fragranza.
    Nuovo post “Costume intero dalla mattina alla sera. Ecco la mia proposta” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  • Reply Little Fairy Fashion 23/07/2018 at 9:44 am

    Passo per un saluto. Kiss
    Nuovo post “I Favolosi Anni 50 di Monnalisa” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  • Leave a Reply

    Risolvi l'enigma... *