Shopping con Stellina

Liu Jo jeans

24/03/2018|  
liu jo denim

Ci voleva Liu-Jo per capire che qui è arrivata la primavera….

Sono così presa da Maria Teresa e dal suo mondo fatto di vestiti di pizzo, velette e pianti melodrammatici che non mi sono nemmeno accorta quando l’inverno se ne sia andato. L’ho capito quando ho intravisto, in un giardino del centro, piccoli alberi di pesco in fiore e i panelli pubblicitari in giro per la città che riportavano esili figure femminili in abiti succinti e jeans attillati. Ho, in quel momento, scoperto con stupore che la moda non ruotava intorno a Dolce & Gabbana, come mi aveva fatto credere lei. E che c’erano tante altre cose da provare fuori da questa piccola trappola dorata nella quale mi aveva fatto cadere.  

 Non so, una delle cose da provare questa primavera potrebbe essere la collezione denim di Liu-Jo con i loro straordinari jeans che modellano il corpo. Una collezione molto ampia con dei modelli adatti a tutte le esigenze. Slim magnetic, per chi vuole esaltare la silhouette, skinny in tre versioni per le amanti del tipico jeans aderente,   boyfriend, straigh, flare, per coloro che sono attratte dallo spirito libero degli anni settanta, amazing fit, per chi ama il taglio del jeans e la leggerezza dei leggins. 

 Una cosa interessante o molto utile: Liu-Jo offre alcuni servizi personalizzati per le sue clienti, come la possibilità di acquistare online e ritirare il capo in negozio o di acquistare sul sito un capo che non è disponibile al momento in store.

Inoltre con il programma YOUNQUE Liu-Jo dà la possibilità alle clienti e a tutte le appassionate di moda di personalizzare gratuitamente i propri jeans Liu-Jo. La personalizzazione potrà essere fatta su un jeans Liu-Jo già in possesso oppure su un jeans acquistato anche nella giornata stessa.

Non solo questo. Liu-Jo ha anche pensato di festeggiare insieme ai suoi clienti l’arrivo della primavera e con essa, la nuova collezione; così, a partire dalle ore 18.00 nei negozi Liu-Jo di Napoli, Parma, Forte dei Marmi, Mima e Palermo sarà possibile godere di un aperitivo offerto dal brand e vedere i capi della suddetta collezione, con sottofondo di DJ set. Se capito a Forte dei Marmi questi giorni, andrò nella loro boutique e li proverò. E se mi staranno come dico io, giuro che li indosserò per tutta la primavera.

p.s Ho un debole per la salopette Gingerly ….

Parma                           24/03/2018

Palermo –  Strasburgo 24/03/2018

Forte dei Marmi           31/03/2018

Mima                           31/03/2018

 

liu jo jeans primavera estate 2018

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Little Fairy Fashion 30/03/2018 at 7:49 am

    Wow…questa salopette è meravigliosa.
    Nuovo post “JIMMY LION KIDS| Calze divertenti e originali” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  • Leave a Reply

    Risolvi l'enigma... *