I Diari di Stellina

Leopardo

21/11/2017|  una giungla
leopardo diari moda stellina vestito seta

Italiano

La prima volta che mi sono travestita da leopardo era per un capodanno. La donna che stava seduta davanti mi raccontò la storia della sua vita, mi ricordo ancora che i suoi tratti e il profumo che sprigionava la sua pelle mi fecero pensare ad una kadina. L’ultima volta è stato circa una settimana fa. Eravamo invitati ad una cena per San Martino, fuori faceva molto freddo e nel pomeriggio lui aveva cercato in tutti modi di farmi crollare l’unica certezza che avevo quel giorno, ossia che il leopardato fosse una stampa altrettanto fiera ed elegante quanto l’animale che stava così fedelmente imitando. Per qualche strana ragione non gli era mai piaciuto quel vestito e negli anni mi aveva fatto cambiare almeno dieci volte, quando, in varie occasioni, l’avevo ripescato dall’armadio. Ma non c’era niente da fare, a me piaceva…

Diceva: “è una questione di gusti, e certo, chi ha studiato dalle orsoline non metterebbe mai un vestito così…”. Comunque…

Abbiamo passato la serata in un ristorante sul mare, abbiamo mangiato del pesce, incontrato dei mori e fino alle undici abbiamo bevuto due bottiglie di spumante in quattro che ci hanno fatto venire delle strane voglie. Quando la cameriera, una marocchina con l’accento da brasiliana ci ha consigliato il dolce – una torta con la ricotta e cioccolato – lui ha detto che preferiva quello che lo aspettava a casa, ma sapendo che non avevamo dei dolci a casa mi chiesi se fossero state le due ditta di whiskey dal sapore torbato bevute insieme al suo amico, a parlare o aveva qualcosa in mente. Due parole sulla coppia con cui siamo usciti: lui, un uomo sulla sessantina, brillante e più sveglio di un predatore affamato, presumo per colpa di lei, giovane e giunonica moglie che gli aveva datto due figli e nuovi orrizonti verso cui guardare. Sembravano felicemente rassegnati al loro destino.

Più tardi sulla strada di ritorno, sotto l’effetto innebriante delle bollicine, il viale alberato è diventato una foresta tropicale con animali esotici che ci passavano davanti, la luna era una palla di cristallo che ci inseguiva e le sue mani mi portarono in fondo a un cielo blu. 

Aldilà delle bollicine, il mondo è veramente una giungla abitata da leopardi e gazelle. Quella notte io sono stata una gazella travestita da leopardo…

 

English

maybe later meanwhile try Google Translate 

 

leopardo diari moda stellinaleopardo diari moda stellinaleopardo diari moda stellina vestito seta leopardo diari moda stellina vestito setaleopardo diari moda stellina vestito seta leopardo diari moda stellina vestito setaleopardo diari moda stellina vestito seta leopardo diari moda stellina vestito setaleopardo diari moda stellina vestito seta leopardo diari moda stellina vestito setaleopardo diari moda stellinaleopardo diari moda stellina

 

to be continued

i diari di moda di Stellina continuano qui

costumi: Stellina, Casadei, Zara

incontra Stellina su Instagram

 

 

You Might Also Like

7 Comments

  • Reply little fairy fashion 21/11/2017 at 10:27 am

    Questi scatti sono uno più bello dell’altro. Kiss
    Nuovo post “Un’avventura fuori dal tempo con “I Leggendari – Le Porte Di Avalon” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  • Reply Elena 23/11/2017 at 12:55 am

    Che servizio fotografico affascinante…

  • Reply Natassia Crystal 24/11/2017 at 1:35 am

    Love this wild leopard print look! 🙂

    YouTube | Blog: Geekette in High Heels | Instagram

  • Reply little fairy fashion 24/11/2017 at 9:17 am

    Buon weekend! Kiss
    Nuovo post “Philips Lighting – Un’elegante lampada da scrivania” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  • Reply Eni Abeni 27/11/2017 at 11:44 pm

    Questo post trasmette una sensualità incredibile ed il vestito è veramente bello. La stampa leopardo non è semplice né da indossare né da valorizzare e tu ci sei riuscita. Complimenti. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  • Reply Radi 27/11/2017 at 11:52 pm

    The leopard print is back and I’m so happy about it. Beautiful look!

    http://www.fashionradi.com

  • Reply Lizzy 29/11/2017 at 3:22 pm

    al diavolo le orsoline! bellissima!

  • Leave a Reply

    Risolvi l'enigma... *