I Diari di Stellina

Cedimenti

19/03/2018|  
cedimenti diari stellina dolce gabbana zara

Italiano

Oggi è la festa del papà. Mentre a Roma, la ritirata di Maria Teresa va avanti a oltranza, qui, in Toscana, due giorni fa ho scoperto i primi segni di cedimento sul viso. Non le solite rughe d’espressione sottili che – da quando l’ha detto Balzac, lo dicono tutti – fanno parte del fascino della donna a trent’anni e l’accompagnano durante le risate improvvise, rendendola più leggiadra delle muse dipinte con scioltezza dai pittori impressionisti, ma striduli segni del tempo che rigano il collo e la pelle liscia intorno agli occhi con i quali si va a letto e ci si alza l’indomani. Segni di vita vissuta che mi fanno pensare alla vecchia di Giorgione o alle donne di Van Gogh. D’altra parte qui nessuno è mai morto per amore, ma per vecchiaia o per piacere. Agli altri. 

Maria Teresa non ha ancora indossato il vestito, uguale a questo, che ho comprato per lei il mese scorso da Zara. Suppongo che sia l’orgoglio che le sta impedendo di scendere da finissimi vestiti di Dolce & Gabbana al cotone riciclato di Zara.

Oggi l’ho supplicata di chiamare a casa anche se sapevo che piuttosto avrebbe preso il veleno…. 

 

English

check out Google Translate 

Stellina is talking about new wrinkles

 

cedimenti diari stellina missoni dolce gabbana zaracedimenti diari stellina dolce gabbana zaracedimenti diari stellina cedimenti diari stellina borsa sicily dolce gabbana capotto zara stivaletti missonicedimenti diari stellina cedimenti diari stellina capotto zaracedimenti diari stellina zaracedimenti diari stellina cedimenti diari stellina vestito spalline zara cedimenti diari stellina cedimenti diari stellina vestito zara cedimenti diari stellina vestito zara cedimenti diari stellina

costumi:

Zara, Missoni, Dolce & Gabbana

i cedimenti continueranno…

leggi la storia di Maria Teresa qui

anche i diari di Stellina andranno avanti 

trova Stellina su Instagram 

 

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Little Fairy Fashion 19/03/2018 at 8:30 am

    Sei bellissima e questo look ti sta divinamente!
    Nuovo post “7 idee regalo per la Festa del PAPÀ 2018” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  • Leave a Reply

    Risolvi l'enigma... *

    Privacy Preference Center

      Analytics

      Cookie Tecnico

      Usato per statistiche