I Diari di Stellina

Aspettando…

11/09/2018|  
i diari di stellina story-teller

Ho passato l’estate aspettando. I giorni, lunghi e caldi, un caldo ventilato che ci teneva prigionieri in riva al mare, sembravano più lunghi del giorno del giudizio, il sole non scendeva mai del tutto nelle tenebre e nelle notti stellate, i sogni erano più inebrianti dell’odore del gelsomino. Una lunga attesa che non è finita con la fine dell’estate e che nessuno sa con precisione quando e come finirà; questa però è un altra storia che vi racconterò più tardi.

Ho passato l’estate in costume da bagno e a piedi nudi. Il costume che indosso qui è stato decisamente il mio preferito, a parte i costumi di Dolce & Gabbana che mi fanno sempre immaginare di essere in un posto diverso e di vivere un altra vita, la vita degli altri. Mi sono talmente abituata a costumi interi che il due pezzi in questo momento lo abolirei. 

Le attese sono belle ed estenuanti. 

 

i diari di stellina storie noiraspettando i diari di stellina beachwearstellina story-telleri diari di stellina story-telleri diari di stellina story-telleruna lunga attesa i diari di stellina costume faberi diari di stellina story-telleri diari di stellina story-telleri diari di stellina story-tellerstellina story-teller

 

 

 

a Stellina piacciono i costumi interi

i diari di Stellina continuano domani …forse 

nel frattempo vai a trovare Stellina su Instagram

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Little Fairy Fashion 14/09/2018 at 9:15 am

    Hai trascorso l’estate che tutti sognano, in costume e a piedi nudi.
    Bellissimo il tuo costume.
    Nuovo post “Look teenager: come vestirsi per la scuola media?” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  • Leave a Reply

    Risolvi l'enigma... *